Dal 1964, sviluppo e produzione di componenti speciali
Officine Sbarra

Certificazioni

Certificazioni e lavorazioni meccaniche a CN conto terzi a Massa Carrara

Le Officine Sbarra sono leader nella realizzazione di flange e componenti per tubazioni nell’area di Massa Carrara. Grazie alla qualità certificata delle lavorazioni meccaniche a CN conto terzi, l’azienda esporta il suo prodotto in tutt’Europa incontrando le esigenze di un ampio spettro di settori industriali. Le Officine Sbarra commercializzano esclusivamente manufatti che hanno superato un processo di controllo rigido. La ditta toscana è infatti in possesso delle certificazioni DNV e KIWA. Per conoscere nel dettaglio le garanzie sulle lavorazioni meccaniche a CN conto terzi, affidatevi allo staff via della Stazione 27, a Bagnone.

Certificazione DNV e requisti di produzione

L’azienda ha, da tempo, ottenuto la certificazione DNV che attesta il rispetto degli standard di qualità ISO. L’attestato stipula che: “La ditta Officine Sbarra è conforme ai requisiti per i sistemi di gestione per la qualità UNI EN ISO 9001:2016 (ISO 9001:2015) relativamente al settore della produzione di flange, componenti per tubazioni e lavorazioni meccaniche a CN conto terzi”.

Certificazione KIWA e rispetto dell'ambiente

Oltre alla qualità, le Officine Sbarra guardano con attenzione alla sostenibilità dei processi produttivi. La cura verso l’ambiente fa parte del patrimonio etico dell’impresa: è la dimostrazione dell’importanza che le Officine Sbarra conferiscono al futuro e all’investimento. Secondo l’attestato DIWA: “Il sistema di gestione ambientale implementato dall’Organizzazione OFFICINE SBARRA S.R.L. è conforme alla norma UNI EN ISO 14001:2OO4 per le attività di: produzione di flange e di componenti per tubazioni attraverso i processi di fresatura, tornitura, alesatura”. Per saperne di più e conoscere le date di rilascio o scadenza di tali certificazioni, è sufficiente cliccare sui link dei relativi PDF.

produzione officine sbarra

Oggi le Officine Sbarra sono un punto di riferimento per i settori chimico, petrolchimico, energetico e navale.