Dal 1964, sviluppo e produzione di componenti speciali
Officine Sbarra

Officine Sbarra

Fin dalla metà degli anni sessanta, le Officine Sbarra hanno proposto un servizio innovativo nella produzione di componenti speciali standard per sistemi di tubazioni industriali. L’azienda realizza pezzi conformi alle misure più comunemente adottate negli impianti oleodinamici tanto quanto manufatti su disegno con specifiche del cliente. La flessibilità della produzione è alla base delle fortune di mercato. Oggi le Officine Sbarra sono un punto di riferimento per i settori chimico, petrolchimico, energetico e navale. Confrontatevi con lo staff di via della Stazione 27, a Bagnone per lo sviluppo di componenti speciali.

Certificazioni di qualità e rispetto ambientale

Dal 2005, l’azienda ha ottenuto la certificazione di qualità ISO9001 per la realizzazione di componenti speciali e standard. Questo ha permesso un’ulteriore crescita e una maggiore visibilità. Nel 2006, i cicli produttivi sono stati certificati secondo gli standard ISO14001 in virtù della sostenibilità ambientale.

Investimenti, nuove tecnologie e produzioni rapide

Negli ultimi anni, l’azienda ha affrontato notevoli investimenti economici per migliorare il suo prodotto e ridurre i tempi delle forniture. Fra le opere realizzate sono incluse il rinnovo del parco macchine così come l’attrezzamento dell’officina con centri di lavoro e torni a controllo numerico.

Processo produttivo manufatti e controllo qualità

La qualità di componenti speciali e standard è sicuramente sintomo della buona preparazione tecnica degli operatori. Prima di essere spediti e consegnati, i prodotti vengono accuratamente controllati, timbrati e imballati.

Efficienza e contatto diretto con il cliente

Le Officine Sbarra si distinguono per il rapporto diretto
sia durante lo sviluppo di componenti speciali sia per quanto riguarda la fornitura di pezzi standard. Le dimensioni contenute dell’azienda permettono un confronto immediato fra committente e capo progetto eliminando i tempi d’attesa delle grandi industrie.

produzione officine sbarra

Oggi le Officine Sbarra sono un punto di riferimento per i settori chimico, petrolchimico, energetico e navale.